venerdì 25 aprile 2014

Un dolcissimo...pesciolino !!

Quando ho iniziato questa avventura "blogghista".... di cucina ho deciso di insegnare ricette semplici ma buone e facili da fare, dove tutte le donne possono in poco tempo far felici i propri amici, mariti, fidanzati e sopratutto i ...figli !!
Questo dolce l'ha eseguito mia cognata per la figlia ed ha vinto il secondo premio...(poi pubblichero' la torta...dove ha vinto anche il primo premio su mia indicazione)...ma andiamo per gradi.
Prendete o fate una semplice torta allo yogourt, splamateci sopra nutella ammorbidita , tagliatene una fetta (come in foto) per la codina e....tantissimi smartis colorati sopra!!!
Non solo e' bella e colorata ma...molto buona!!
Ho abbinato orecchini fatti ad uncinetto dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia.
Le creazioni di Cinzia le potete trovare tutte nel suo angolo colorato !! ♥

Nessun commento:

Posta un commento