domenica 20 aprile 2014

Grazie "3000 colorine"

Stamattina aprendo il mio angolo colorato ...meravigliosa sorpresa !! Siete tantissime  3000  ....Che gioia
Quando un anno fa, ho iniziato questa magica avventura, non avrei mai immaginato di conoscere "virtualmente" tante persone accumunate a me con questa passione dell'homemade "fatto a mano".
E non avrei mai pensato di trovare ragazze meravigliose che creano per riempirsi il cuore e nelle loro creazioni lo si avverte.
Ho creato degli eventi per scambiarsi pubblicita'. Far conoscere bellissime pagine di lavori fatti a mano con l'uncinetto, il fimo, la stoffa, le capsule  e tanto altro e "srugginire" pagine di amiche che avevano bisogno di crescere. L'artigiano fa anche questo, aiuta e si fa aiutare.
La creativita' e' contagiosa diceva Einstein. Trasmettiamola.
Con l'aiuto di mia figlia ho creato il blog che mi aiuta a dar sfogo alla mia passione "cuciniera" hihihi.....
Pubblico ricette buone ma semplici, veloci ed economiche. Pane, pizze, verdure e dolci...
Se avete consigli o ricette regionali italiani veloci ed economiche, oltre che facili, inviatemele, saro' felice di farle e pubblicarle a vostro nome e ..pagina facebook.
Grazie di ♥ alle 3000 "colorine" e Buona Pasqua  Cinzia dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia

Nessun commento:

Posta un commento