giovedì 10 aprile 2014

I miei "angoli"

Non avendo una stanza tutta per me...mi sono ritagliata degli "angoli".
Ho un cassetto abbastanza grande dove tengo parte del "necessaio" per creare i miei dolci.
Lieviti per dolci e salati, stampini in silicone per muffins, stampi per biscotti, zuccherini colorati....poi un'altro per le farine e stampi di ogni forma e colore.
Amando anche, specialmente gli altri componenti della famiglia, i succhi di frutta genuini e le verdure di stagione , ho creato un'angolo sempre in cucina dove fare tutto questo.
Sminuzziamo, frulliamo e centrifughiamo di tutto !!!
Peperoni, carote, zucchine, fragole,ananas.....quindi il mio angolo e' diventato...coloratissimo anche qui, non solo nel reparto bijoux, ma quella e' un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento