venerdì 4 aprile 2014

Muffins al cacao

Ho cominciato a fare i muffins due anni fa perche' piacevano molto a mia figlia per colazione.
Sono molto veloci con l'impastatrice.
Metto lo zucchero e le uova, il burro sciolto la farina con il lievito, panna o latte fresco intero ed infine il cacao amaro. Riempio 12 pirottini direttamente nella teglia per muffin ed inforno a 180 gradi per 12/15 minuti a forno ventilato. Con uno spiedino controllo la cottura. In questi che ho fatto oggi ho messo prima di infornare, una mandorla e codette di cioccolato in ogni dolcetto.
Ne congelo sempre 5/6 e poi li tolgo dal congelatore e li metto direttamente nel microonde se nn vogliamo mangiarli tutti i giorni.
Ho abbinato a questi dolcetti un bijoux dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia , fatto a mano con filo di alta qualita' e swarovsky.
Potrete trovare questo ed altri accessori nell'angolo colorato di Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento