giovedì 10 aprile 2014

Torta alla panna

La ricetta della crema gia' l'ho pubblicata nei "cannoli alla crema", quindi...non ci resta che farcire una bella torta allo yougurt. Fate una bagna con zucchero , acqua e arancio. Inzuppate bene la meta' della torta con la crema . Se volete potete sbriciolare una stecca di cioccolato alle nocciole sopra la crema.
Mezzo litro di panna tenuta in frigorifero, deve essere fredda, un colorante alimentare rosso e delle roselline di zucchero.
Montare la panna, mettere il colorante un secondo prima e munirsi di un sac a poches con beccuccio per decorare (io ho quella dell'ikea).
Guarnirla a piacimento e metterci sopra delle roselline per guarnirla. Intorno alla torta ho messo delle noccioline sbriciolate.Potete comperarle gia' fatte.
Ho abbinato dei bijoux del mio angolo colorato.
Potrete trovare questi ed altri accessori su www.facebook.com/langolocoloratodicinzia . Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento