sabato 12 aprile 2014

Cioccori'

Non avrei mai pensato che un giorno lo avrei fatto in casa il " cioccori'" !!!
Mi rifiuto di chiamarlo con altri nomi....ahahah
Il profumo mi invade di ricordi giovanili e mi riempie il cuore di straordinari ricordi!!

Compero 2 stecche di cioccolata, una bianca e una nera .
Ad ognuna il proprio recipiente . Le sciolgo a bagnomaria.
Prendo un contenitore lungo con carta da forno sopra e del riso soffiato, anche cereali vanno benissimo .
Metto un quarto o poco piu' di cioccolato bianco sul fondo e nell'altro cioccolato metto il riso soffiato, a questo punto si puo' dar sfogo alla fantasia.....mischiare tutto il resto del cioccolato insieme oppure fare meta' bianco meta' nero....sempre con il riso o cereali soffiati amalgamati.
Io metto anche del cocco sopra prima di mettere in frigorifero per un'ora.
Ora , quando e' duro potete tagliarlo...a quadretti, rettangoli ecc...
Ho abbinato delle mie creazioni all'uncinetto che potrete trovarle anche su www.facebook.com/langolocoloratodicinzia . Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento