martedì 15 aprile 2014

Salvia -finocchio -mirtilli.....

Oggi , una bella giornata di sole... ho pulito un pochino il mio orticello.
Il finocchio e' rimasto bello tutto l'inverno ed ora incomincia a crescere come la salvia. Debbo aspettare ancora qualche giorno prima di "sforbiciarla" un pochino.
L'anno scorso ho comperato una piccola piantina di mirtillo e una di lamponi. Non so se anche quest'anno riusciro' a mangiare questi frutti perche' arrivano sempre gli uccellini per primi!!
Il rosmarino e' eterno.  Gli anni scorsi con il finocchio ed anche la salvia ho fatto il pesto. Molto buono la salvia ma non tanto quello al finocchio. Sempre questione di gusti. Fra qualche giorno seminero' il prezzemolo !!!
Ho abbinato dei bijoux dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia ,fatti ad uncinetto ed impreziositi con swarovsky.

1 commento:

  1. Ciao Cinzia :) Sono Donatella e come promesso eccomi sul tuo blog!! Mi piacciono tantissimo colori e grafica e ho dato uno sguardo agli articoli!! In questo mi ritrovo particolarmente perché anche io ho un piccolo orticello a casa e ci sono le tue stesse piantine ^^ vorrei provare anche mirtilli e lamponi! Sarebbe bellissimo!!!
    Un bacione e a presto :)

    Ps.ho aperto da pochissimo un canale youtube :) passa a dare un'occhiata!
    News on Youtube: Discovering Trend ♥

    RispondiElimina