sabato 31 maggio 2014

Orecchini dell'angolocolorato di Cinzia

Come ha raccontato più volte questa mia avventura nel mondo del crochet è iniziata un anno un anno fa per caso. Come tutte le  " ragazze  " della mia generazione, ad uncinetto si facevano i centrini ,copricuscini , presine e altre cose per abbellire la casa ma sicuramente non si facevano i bijoux. Complice una figlia giovane ho iniziato per gioco ed ora....questa magica avventura mi riempie di gioia e illumina le mie giornate.
Vivendo in una regione diversa dalle mie origini, ho sofferto moltissimo per questa lontananza...la nostalgia della mia bella Romagna e del mio adorato mare mi hanno resa piu' sensibile ed ho cercato di sopperire a questa mancanza "buttandomi" con tutta me stessa nel creare oggetti dai mille colori che mi permettessero di "ricolorare  " la mia vita che si stava spegnendo .... Stava diventando tutto grigio ed incominciavo sempre di piu' ad allontanarmi dagli altri pensando che in qualche modo mi avevano tolto "qualcosa" che amavo.
Ho ricominciato come se rinascessi...giorno dopo giorno , alla mattina mi sveglio felice e gia' penso ai nuovi modelli. Molte idee mi nascono dalle richieste delle mie "amiche" ed altre guardando le bellezze che ci circondano.
Ho capito anche che in ogni luogo in cui ti trovi, dobbiamo cercare sempre il meglio e....se poi ti accade qualcosa che non ti piace....pazienza, c'e' sempre un' altro giorno e poi...ancora un'altro e poi...come dice una bella canzone : "....il sole c'e' per tutti!"
Se volete vedere altri miei modelli, creati ed eseguiti ad uncinetto e nati dalla mia fantasia, potete visitare la mia pagina creativa su www.facebook.com/langolocoloratodicinzia.
Mi trovate anche su instagram e naturalmente qui nel mio blog dove creo in...cucina e ad uncinetto, le mie due passioni!! Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento