sabato 10 maggio 2014

Coppa in fiore "quice"

Se avete poco tempo...vi consiglio di fare una deliziosa torta con la pasta brise'.
Oggi la preparo con i peperoni e la coppa...iniziamo
INGREDIENTI :
1  rotolo di pasta brise' gia' pronta
2 peperoni , uno giallo e uno rosso
150 grammi di mozzarella da pizza
1 patata grossa (oppure 2 piccole)
1 uovo intero
50 grammi di coppa tagliata sottilissima
Sale e pepe.
Ho cotto i peperoni in forno il giorno prima, ne ho fatti anche altri per un'altra ricetta, potete anche lessarli e togliere la buccia ma rimane piu' faticoso.Dopo spelati li ho tagliati a pezzetti in una terrina, ho aggiunto la mozzarella tagliata a dadini, la patatona, sempre tagliata a dadini, l'uovo, il sale e il pepe, se volete potete anche metterci del parmigiano.
Ho steso la quice, bucherellata con i rebbi della forchetta, steso tutto il composto dopo averlo amalgamato e per finire le fettine di coppa sopra.
Il tempo di cottura varia da 20/30 minuti.
Ho abbinato orecchini ad uncinetto dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia fatti artigianalmente da Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento