sabato 29 marzo 2014

Torta a forma di rosa

Quando mio nipote tempo fa mi telefono' confermandomi che sarebbe venuto a pranzo, da brava zietta ho pensato di preparargli una bella torta alla ricotta. Pero' mi sembrava troppo "scarna" e "triste" presentata in un piatto ...liscia liscia con sopra solo un spolverata di zucchero a velo.Cosi' , ho dato sfogo alla mia creativita' !!! La ricetta l'ho scritta e pubblicata vicino alla foto della torta.Allora...ho preso il mio stampo a rosa che da un aspetto molto piu' elegante e poi....della serie il cioccolato piace a tutti, ho sciolto una bella stecca di fondente e l'ho "colata" sulla torta. Poi ho decorato con tanto zucchero colorato !!!! Direi proprio che non manca niente, sia alla vista che al palato. Ho abbinato un'elegante orecchino all'uncinetto dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia ♥ Cinzia

2 commenti:

  1. So già che è buonissima , perchè io faccio la stessa ricetta!! Ma la tua è più bella!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo stampo rende molto ...ma la cioccolata rende tutto piu' bello

    RispondiElimina