domenica 23 marzo 2014

Orecchini neri e panna per ...Elisa

Una mia cara amica circa un mese fa , mi chiede degli orecchini ad uncinetto. Niente di strano visto che da quasi un anno ho intrapreso questa avventura. Ma la sua richiesta fu : li vorrei ..neri e panna...non troppo grandi e nemmeno piccoli...mi piacciono pendenti ma non troppo...con delle perline ma non troppo vistose...non banali ma originali...eleganti ma non seriosi...non troppo sbarazzini ma neanche elegantissimi...giovanili ma non vecchi....Sinceramente non mi veniva in mente niente. Poi una piccola lampadina si e' accesa e sono nati questi....a lei sono piaciuti tantissimo e cosi' li ho rifatti anche bianchi e neri. Potrete trovare altre creazioni su www.facebook.com/langolocoloratodicinzia Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento