mercoledì 26 marzo 2014

Noce moscata !!!

Quando mia sorella e' stata in Africa, mi ha portato la noce moscata dentro il suo guscio .Se non me lo avesse detto, non avrei mai capito di cosa si trattasse. E' anche molto carina da vedere!! Stamattina nel mio angolo colorato ho "lanciato" un indovinello e Daniela ha risposto correttamente...brava!!    Qualche mese fa,  ho vanigliato con "bacche " di vaniglia lo zucchero semolato. Ho preso un vasetto, l'ho riempito di zucchero e poi ho messo tre bastoncini di vaniglia. Chiudo e dopo un mesetto circa ,lo zucchero si aromatizza . Ogni volta che lo adopero per i miei dolci, aggiungo zucchero nuovo. Basta un poco di...zucchero  "vanigliato" e il ...gusto viene raddoppiato!!!  Ho abbinato alla dolcezza dello zucchero questi orecchini fucxia  e ho dato il benvenuto alla stagione piu' "dolce" , la primavera!! Questi ed altri bijoux ,li potrete trovare nell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento