mercoledì 25 giugno 2014

Orecchini ad uncinetto dell'angolo colorato di Cinzia

Ogni mio orecchino e' personalizzato e pensato esclusivamente alla persona che lo indossera'.
Ho diverse "amiche" che mi chiedono le mie creazioni per cerimonie o ricorrenze, mi fanno vedere il vestito oppure il colore che preferiscono e poi.....tutto nasce dalla miia fantasia.
Alcune volte mi propongono colori neutri e altre colori "sgargianti".
Ho voluto pubblicare questi orecchini perche' li ho ideati pensando anche alla ragazza solare che li avrebbe dovuti indossare....li trovo un'esplosione di ....felicita' !!!!
Amo moltissimo creare quando posso dare sfogo alla mia passione e ringrazio tanto chi vuole osare, mi permette sempre di esprimermi. Cinzia
Potrete trovare questi ed altri bijoux ad uncinetto nel mio www.facebook.com/langolocoloratodicinzia.
Tutti gli accessori metallici sono esenti da nichel e il filo di alta qualita'.

Nessun commento:

Posta un commento