mercoledì 14 gennaio 2015

Radicchi di Treviso al forno

Ricetta velocissima.....
Una teglia da forno, carta da forno, radicchio ( la quantita' dipende dalla grandezza della teglia), io ho adoperato 5 pezzi, parmigiano, sale, olio evo, pepe e aglio sbriciolato ( io ho adoperato quello in polvere).
Tagliate, dopo aver lavato il radicchio e privato della "testa"  e asciugato  in due parti, potete anche tagliarlo in quattro strati. Adagiatelo nella teglia foderata da carta forno leggermente unta, spolverate con sale, pepe e aglio . Ora mettete a pioggia uniformemente il il parmigiano e un filo d'olio prima di infornare.
Forno caldo 180 per 30/40 minuti, se si asciuga troppo mettete ancora un filo d' olio e poi lasciate gratinare qualche minuto.
Buon Appetito!!
Ho abbinato bijoux ad uncinetto dell ' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia , dove potrete trovare altri modelli eseguiti e creati unicamente da Cinzia ♥

Nessun commento:

Posta un commento