giovedì 22 gennaio 2015

Polenta a ..... patatine!!!

Una ricetta molto leggera... e molto appetitosa!!
Ho fatto la polenta setacciandola e cuocendola abbastanza densa poi l'ho messa in un contenitore rettangolare in modo che prenda forma.
L'ho fatta raffreddare bene e l'ho tagliata a...patatina....un bastoncino insonna!!
Prendete poi una teglia foderata con carta forno, adagiatevi sopra le "polentine/patatine" e spennellatele con olio evo. Ora potete spolverizzarle con paprica oppure erbette finemente tritate (timo, maggiorana,rosmarino ecc...)
Infornate a forno caldo per 15/20 minuti e....buon appetito!!!
Ho abbinato bijoux dell' www.facebook.com/langolocoloratodicinzia dove potrete trovare diversi bijoux ad uncinetto, tutti esclusivamente fatti a mano!! Cinzia♥

Nessun commento:

Posta un commento